1° Corso – SI PARTE!

Lunedi 23 Agosto è ufficialmente iniziata la fase di incorporamento del 1° Corso dei Corsi regolari dell’Accademia Aeronautica.
Sono 47 gli Allievi Ruolo Navigante specialità Pilota ad aver effettuato tutte le predisposizioni necessarie a garantire il loro invio presso il 70° Stormo di Latina per la successiva selezione al volo.
A partire dal 1° settembre ha avuto inizio l’incorporamento degli 8 Allievi del Corpo Sanitario, dei 16 del Corpo del Genio Aeronautico, dei 9 del Corpo di Commissariato e dei 14 del Ruolo delle Armi. A questi si aggiungeranno i 7 Allievi stranieri di diverse nazionalità attualmente presso il Centro di Formazione Aviation English di Loreto.
Alla data odierna è possibile ipotizzare che il 1° Corso sarà al completo, pronto a colorare di Verde malachite il nostro Istituto, entro metà Novembre.

Esemplarità, Rispetto, Eccellenza Professionale, Dedizione al Servizio, Integrità Morale….l’Accademia Aeronautica riparte con un nuovo e rinnovato ciclo appositamente strutturato per formare e ispirare i futuri EREDI dei Valori fondamentali dell’Arma Azzurra.

T. Col. Michele Nasto